Chi siamo   |   Iscriviti   |   Contatti
Homepage
www.ilromanista.it
Unione Tifosi Romanisti
www.senato.itwww.ilromanista.it
www.laroma24.it
www.corrieredellosport.it
www.figc.it
it.uefa.com

Attività

EVENTI

CONVIVIALE


7 maggio 2019

CONVIVIALE


Martedì 7 maggio, più di 250 tifosi giallorossi, appartenenti ai Roma Club di Palazzo Madama, Montecitorio, La Regione, Formez, Ministero della Difesa e B.I. Eurosistema, si sono riuniti in un'ampia sala dell'Hotel Pineta Palace per celebrare, come tutti gli anni, la propria passione per la Roma. 

Nonostante l'annata deludente e il recente pareggio con il Genoa, che allontana l'obiettivo del piazzamento in Champions, non sono mancati l'entusiasmo e la voglia di festeggiare i calciatori romanisti. Quest'anno i tifosi hanno avuto la possibilità di abbracciare due giovanissimi campioni, Justin Kluivert e Cengiz Under, che hanno alimentato l'entusiasmo dei presenti acconsentendo alle richieste di bambini e adulti a scattare fotografie e firmare autografi. 

La serata è stata allietata dagli sketch esilaranti di Marco Tana, mentre Maurizio Mattioli ha proposto una toccante interpretazione di “Roma nun fa' la stupida stasera”. Martufello, che purtroppo quest'anno non ha potuto essere presente alla cena, ha voluto comunque salutare gli ospiti intervenendo al telefono e ha colto l'occasione per raccontare un paio delle sue spiritose barzellette. 

Dopo la cena, i presidenti dei Club sono saliti sul palco e hanno dato il via al brindisi finale, sulle note di "Roma, Roma, Roma", mentre gli ospiti coloravano la sala con sciarpe e bandiere giallorosse.



Galleria con le foto della serata

Scarica le foto della serata (formato ZIP)