Chi siamo   |   Iscriviti   |   Contatti
Homepage
www.ilromanista.it
Unione Tifosi Romanisti
www.senato.itwww.ilromanista.it
www.laroma24.it
www.corrieredellosport.it
www.figc.it
it.uefa.com

Attività

EVENTI

Trasferta a Torino


22 - 23 ottobre 2017

TORINO - ROMA      0 - 1

Torino - Roma
Arrivata a Torino alle ore 15 di sabato 22 ottobre 2017, la piccola comitiva giallorossa si è dedicata all'aspetto culturale della trasferta, dividendosi tra il Museo egizio e il Museo del cinema, ospitato all'interno della Mole. In serata, dopo una breve visita al Santuario della Consolata, sosta golosa al caffè "Al bicerin", per provare la rinomata specialità torinese a base di cioccolato, caffè e crema di latte.
Infine, un'ottima cena al ristorante "Dai Saletta", zona San Salvario, a base di piatti tipici della tradizione piemontese, innaffiati da un corposo Nebbiolo d'Alba.
La domenica (il giorno della partita!), passeggiata a piazza Castello e, davanti a Palazzo Madama (quello torinese...), "gemellaggio" con il polacco Artur, sfegatato tifoso romanista e membro del Club "Lupi polacchi". Dopo la foto con Topolino e Paperino, dotati per l'occasione di sciarpa del Roma Club Palazzo Madama, pranzo leggero ma raffinato al bistrot "Société Lutece", in piazza Carlo Emanuele II, finalmente sotto un bel sole autunnale.
E poi... partenza per lo stadio, accompagnati da un gentile tifoso granata!
Sugli spalti, i canti e lo sventolio delle bandiere hanno sostenuto incessantemente la squadra, fino all'esplosione di gioia al gol di Kolarov.
Solo la stanchezza ha sconfitto i tifosi giallorossi, assonnati ma felici per aver conquistato i tre punti sul campo del Toro.!

LE FOTO DELLA TRASFERTA
IL FOTOLIBRO (Pdf)
ARTUR IL TIFOSO POLACCO (Video)
CORO GOL ED ESULTANZA (Video)